Cosa faremo Attività esperienziale su di sé tramite Costellazioni familiari di Bert Hellinger e utilizzo di informazioni provenienti dal proprio Disegno, secondo le conoscenze provenienti dall’Human Design. Conosceremo e sperimenteremo le domande che “aprono” di Access Consciousness. Prime alfabetizzazioni riguardo ai tipi umani e le loro differenze e prima conoscenza del proprio Disegno.

Perché A scuola non ci hanno insegnato molto riguardo alle relazioni. Eppure è un tema che pervade le nostre vite. E, a giudicare dalle separazioni, divorzi, conflitti, guerre, che l’umanità vive, non si può dire che non abbiamo nulla da imparare a riguardo. Come possiamo vivere, a tutti i livelli, e prima di tutto con noi stessi, relazioni che siano arricchenti invece che depauperanti? E come possiamo facilitare, consigliare, guidare altri a farlo? Questo seminario offre conoscenza e strumenti concreti in questa direzione.

Gli obiettivi

  • Scioglimento di difficoltà individuali, familiari, relazionali, anche di relazione d’aiuto,
  • Conoscere e sperimentare le domande che aprono per attingere al mare delle possibilità,
  • Accrescere la conoscenza e la comprensione di sé e altrui tramite la conoscenza proveniente dall’Human Design.

A chi è consigliato? A chi vuole ampliare la conoscenza di se stesso e degli altri oltre che la propria consapevolezza. A chi vuole facilitarsi la vita, propria e di relazione ed eventualmente facilitarla anche ad altri. A chi opera nelle relazioni d’aiuto di ogni genere, ai consulenti familiari.

Questo modulo è il 1° di 4 incontri del ramo formativo “RTROVARSI” condotto da Gilda D’Elia e fa parte dei percorsi di “Formazione integrata alle Relazioni” organizzati dal Servizio di Consulenza per la Vita Familiare.

Quando?

Sabato 11 Gennaio 2020, ore 10.00 – 19.00 e Domenica 12 Gennaio ore 9.30 – 13.3

Informazioni e iscrizioni

328 0428268 oppure 051 450585 consulenzafamiliare@libero.it, gildadelia3@gmail.com

Formatrice: Gilda D’Elia

Laureata DAMS e Psiclogia. Biosintesi e conoscenze di altri approcci di psicoterapia corporea. Costellazioni Familiari. Disegno Umano. Access Consciousness.